Daniele De Rossi

NAPOLI ROMA DE ROSSI – Il pareggio di Mertens ha rovinato il regalo di compleanno a Stephan El Shaarawy che da ieri sera è il capocannoniere della Roma in campionato con tre reti e che nel novembre del 2012 aveva segnato una doppietta al San Paolo (e pensare che a gennaio sarebbe potuto diventare un giocatore del Napoli, prima del veto di Monchi…), stava per regalare una vittoria fondamentale a Di Francesco, dopo quella in Champions contro il Cska Mosca.

Poi, però, alla fine di un secondo tempo giocato molto più nella metà campo della Roma che in quella del Napoli, è arrivata la beffa, proprio quando il traguardo sembrava a un passo.

Serata speciale, per Daniele De Rossi quella del San Paolo è stata la presenza numero 450 in serie A: peccato che il capitano sia dovuto uscire nel finale di primo tempo per un problema al ginocchio destro. Stessa sorte è toccata nella ripresa a Kostas Manolas. Con Perotti, Pastore, Karsdorp e Kluivert già ai box, la lista degli indisponibili in vista della trasferta di sabato a Firenze rischia di allungarsi.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨