AS ROMA NEWS JUVENTUS DE ROSSI – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un punto e qualche certezza in più, scrive Il Messaggero. Daniele De Rossi è soddisfatto e ha analizzato così il pari: «Per noi era importante fare una partita concreta. Siamo rimasti compatti dopo aver perso contro l’Empoli. È un periodo pieno di pressioni ed era importante fare una bella prestazione e uscire con punti. Ora possiamo lavorare. Sappiamo chi siamo e chi saremo, è finito il mercato. Siamo partiti bene poi ci siamo impauriti».
A Torino è rimasto ancora una volta a secco Dovbyk. L’ucraino non è riuscito a sbloccarsi e resta a zero gol nelle prime tre giornate. L’allenatore giallorosso, però, è fiducioso e difende l’ex Girona: «Io ho già capito l’andazzo…Lui fa paura a tutti quanti. Motta l’ha preparata bene e gli ha lasciato addosso due difensori come Gatti e Bremer. Ora arriveranno tanti gol ne sono sicuro, lasciamolo tranquillo, ha giocato una buona partita». La sorpresa di ieri è stata senza dubbio la presenza dal primo minuto di Pisilli. Il numero 61 è partito titolare ed è rimasto in panchina Paredes: «È un segnale che c’è spazio per tutti. Per chi in allenamento va forte e non si lamenta. Tratto bene quelli così ed è uno con un futuro assicurato. Ha fatto una partita più che buona».
Il migliore è stato però Cristante che è tornato sul diverbio con l’allenatore: «C’è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo. Ed è finita lì», le parole di Bryan. Ora ci sarà la pausa per le nazionali e Trigoria si svuoterà, ma l’allenatore potrà iniziare a lavorare con il neoarrivato Hermoso.
Lo spagnolo è sbarcato a Fiumicino. È stato accolto da una ventina di tifosi, lui ha firmato autografi e scattato selfie prima di fare le visite mediche. L’ex Atletico Madrid arriva a parametro zero. Dal mercato degli svincolati può arrivare anche Hummels, ma prima serve la cessione di Smalling. Chris ha accettato l’Al-Fayha e oggi svolgerà le visite mediche.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA