Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi, in arrivo il rinnovo: incontro previsto entro febbraio

Published

on

Si stringe per il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, che sarà il primo dei nomi citati da Luciano Spalletti nel post Roma-Fiorentina tra le situazioni che il club risolverà. E’ infatti previsto un incontro con il procuratore del centrocampista giallorosso entro la fine del mese.

Non ci saranno problemi: anche se ha ricevuto offerte di altri club di primissima fascia, anche in Italia, la priorità di De Rossi è la permanenza a Roma e in questo senso ha anche ricevuto assicurazioni dai dirigenti. L’idea della società è quella di proporgli un biennale con ingaggio sensibilmente ridotto rispetto ai 6 milioni che percepisce attualmente: in termini di cifre si parla di un ingaggio tra 2 e 3 milioni a stagione, con la possibilità, al pari di Totti, di avere un futuro da dirigente.

(Corriere dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it