Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi: “La strada è quella giusta, orgoglioso dei ragazzi”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER DE ROSSI – Una buona prestazione per la Roma che si deve arrendere all’Inter nel secondo tempo. De Rossi ha analizzato la partita al triplice fischio, partendo proprio dall’ennesimo tassello in una squadra in crescita nelle ultime uscite, scrive Il Tempo

“Ci sono tante risposte positive da questa gara, ma se vogliamo giocare al pari di squadre di questa caratura non dobbiamo abbassare l’intensità, perché poi ti castigano. Sono orgoglioso dell’atteggiamento dei miei ragazzi, hanno dato tutto e lo stadio se n’è accorto, è sicuramente la strada giusta. lo sono figlio calcistico di Spalletti, quando ci facevano i complimenti e perdevi, soprattutto in casa, non li accettava. Se siamo contenti perché abbiamo giocato una buona partita ma abbiamo perso vuol dire che ci stiamo abituando alla mediocrità e non va bene”.

Il tecnico romanista ha poi passato in rassegna quanto successo negli spogliatoi, difendendo le prestazioni dei singoli: “Evidentemente devo ancora lavorare sull’aspetto mentale, negli spogliatoio io e il mio staff non abbiamo toccato i tasti giusti. Giocare con l’Inter e pensare di non soffrire mai è utopistico, quindi quando ci sono quei momenti si deve fare legna. Poi è facile mettere gli episodi negativi e accollarla a un singolo calciatore. Si gioca in 11, abbiamo tutti abbassato il livello nel secondo tempo, se lo fai con il Cagliari o a Salerno vinci perché sei più forte, se capita con la capolista lo paghi, come capitato oggi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it