Connect with us

Primo Piano

De Rossi, parole vecchie sul contratto nuovo

Published

on

«Non lo so se rimarrò qui, non ho deciso cosa farò l’anno prossimo. Parliamo di una storia d’amore così bella e importante che ridurla a un anno in più o in meno non sarebbe giusto». Lette così, le parole di De Rossi potrebbero far suonare il campanello d’allarme. Se contestualizzate in un’intervista di un paio di settimane fa, che Sky manderà in onda soltanto questa sera, l’allarme in parte rientra.

Soltanto in parte, perché c’è un altro passaggio – «Ci sto pensando anche se non ne stiamo ancora parlando» – che lascia intendere come la trattativa con il club, all’epoca, non fosse nemmeno iniziata. Adesso invece va definita. Tuttavia le cifre circolate nelle ultime ore (una stagione a 4 milioni, più opzione) appaiono fuori dai parametri che la Roma intende fissare. L’appuntamento tra le parti è fissato per la prossima settimana. Sarà presente anche l’agente Berti.

(Il Messaggero – S. Carina)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it