Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi, passerella in notturna poi gli Usa

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE ROSSI – La passerella finale sarà in notturna. Daniele De Rossi darà l’addio alla Roma domenica alle 20,30 contro il Parma in una sfida che può valere ancora per l’Europa. Il capitano, al quale la Curva dedicherà una coreografia, intanto studia il futuro. La voglia di giocare nel Boca Juniors (sua seconda squadra del cuore) è tanta, ma la famiglia spinge per gli Stati Uniti e quindi per i Los Angeles Galaxy di Ibrahimovic.

L’eventuale “esilio” di De Rossi farebbe scomparire dalla serie A la nazionale campione del Mondo 2006 dopo l’addio di Barzagli e il trasferimento al Psg di Buffon. L’Europeo alle porte, però, fa riflettere Daniele per il quale potrebbero arrivare offerte pure italiane. Il tecnico della Samp Giampaolo ha ammesso: “Mi ha detto che vuole lavorare con me, valuteremo la situazione”. Cassano, infine, ha difeso il suo ex compagno: “Pallotta e Baldini ne hanno combinata un’altra, spero in un cambio di proprietà”.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it