Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi pensa alla staffetta Aouar-Baldanzi. Sulle fasce tocca a Karsdorp e Angeliño

Published

on

AS ROMA NEWS SASSUOLO AOUAR BALZANZI – Con l’infortunio di Dybala sarebbe dovuta scattare nuovamente l’ora di Baldanzi. Ma tra la fatica accumulata con il Brighton e una prestazione che non ha certo rubato l’occhio, nell’allenamento di ieri De Rossi ha provato Aouar nel terzetto offensivo insieme a Lukaku ed El Shaarawy, scrive Il Messaggero.

Prove che inducono a pensare che Aouar possa partire oggi dal 1’ per poi lasciare a partita in corso il posto a Baldanzi, in una classica staffetta tra i due. Si tratterebbe solo di una partita, perché Paulo dovrebbe rientrare in tempo per la ripresa con il Lecce. Una partita, però, determinante per la rincorsa al quarto posto.

In Inghilterra, Baldanzi ha avuto l’opportunità di partire titolare. È stato acquistato a gennaio proprio per dare respiro all’ex Juve vittima troppo spesso di infortuni muscolari. Inutile girarci intorno: non utilizzarlo quando ce n’è bisogno alimenterebbe qualche perplessità

La sua prestazione nel primo tempo con il Brighton non ha convinto, probabilmente perché dal centrocampo in giù erano tutti concentrati ad arginare la squadra di De Zerbi. Nella ripresa, invece, qualcosa è cambiato. Nulla di esaltante, sia chiaro, ecco perché De Rossi sta riflettendo se schierare Aouar. In seconda battuta c’è Bove. Quella di oggi sarebbe una chance unica per l’algerino. Arrivato in estate a parametro zero, non è riuscito ad entrare nemmeno nelle grazie di Mourinho che lo ha utilizzato con il contagocce. In difesa cambieranno gli esterni: spazio a Karsdorp e Angeliño, la coppia centrale sarà Mancini-Ndicka.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it