Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi: piede rotto ma ci sarà con la Spal

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE ROSSI – De Rossi e Kolarov condividono la leadership della squadra, ma non solo. Proprio come il terzino serbo prima del derby vinto contro la Lazio, anche il capitano della Roma ha riportato infatti una frattura della quinta falange prossimale del piede sinistro.

L’infortunio è arrivato sabato scorso al 6’ del primo tempo della gara contro l’Empoli, come riporta Leggo. Gli esami svolti questa mattina a Villa Stuart – dove il numero 16 ha fatto visita allo sfortunato Calafiori che nei prossimi giorni sarà operato negli Usa – hanno confermato la diagnosi.

De Rossi dovrebbe comunque farcela alla ripresa con la Spal. Stesso discorso per Kolarov che oggi tornerà nella capitale dopo essere stato visitato dai medici della nazionale serba. Il terzino salterà gli impegni con Montenegro e Romania. La notizia era nell’aria già da diverse ore, quando il ct serbo Krstajic ha convocato Miletic, terzino sinistro del Partizan Belgrado, per correre ai ripari visto il ko del giallorosso.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it