Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi recupera, Manolas verso il si. Mistero Paredes

Published

on

Da ieri la Roma è tornata a lavorare agli ordini di Spalletti, anche se non tutta la truppa è a disposizione del tecnico giallorosso, con Salah che si è aggregato proprio ieri alla nazionale egiziana in vista della Coppa d’Africa ed i brasiliani (Bruno Peres, Emerson, Alisson, Juan Jesus e Gerson) più Iturbe (oramai all’addio) che invece si aggregheranno solo oggi. Le buone notizie arrivano da Daniele De Rossi, che sembra aver recuperato del tutto dal problema muscolare al solito polpaccio sinistro. Sensazioni positive anche per Manolas, che ieri ha svolto lavoro personalizzato in palestra, ma che sembra avviato sulla strada del recupero che lo porterebbe a riprendersi il suo posto alla ripresa contro il Genoa.

Continua a lavorare a parte (tra campo e palestra) anche Paredes, i cui tempi di recupero iniziano a diventare quasi un mistero. Il bollettino medico dopo il suo infortunio parlava di trauma distorsivo di alto grado della caviglia sinistra con impegno della sindesmosi tibio/peroneale, prognosi di 2-3 settimane. In realtà ne sono passate oltre 4 e il centrocampista argentino è ancora ai box.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it