Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi sfida De Zerbi e lancia la sua Roma: “Siamo da Champions”

Published

on

AS ROMA NEWS BRIGHTON DE ROSSI DE ZERBI – Si scrive Roma-Brighton ma si legge De Rossi contro De Zerbi. Perché l’andata degli ottavi di finale di Europa League (questa sera, ore 18.45, in tv su Sky e Dazn) è soprattutto la sfida tra due degli allenatori della nouvelle vague italiana. L’allievo contro il maestro, scrive La Repubblica.

Due amici che per una sera dovranno essere, per forza di cose, avversari. Nonostante cinque titolari infortunati: “Inutile piangere, siamo abbastanza”. Tante parole, ma nessuna anticipazione sulla formazione che schiererà la Roma“Difesa a 3 o 4? Non lo dico”. De Rossi rimane coperto per non dare appigli all’amico De Zerbi. Ma conferma come l’obiettivo primario resti il campionato: “Questa squadra non può arrivare sotto al quarto posto nel campionato italiano per i valori che ha. È inaccettabile essere fuori dalla Champions da cinque anni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it