Connect with us

Rassegna stampa

De Rossi-Xabi Alonso: la sfida tra specialisti dell’ultimo minuto

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI XABI ALONSORoma e Bayer Leverkusen, due squadre da last minute. Anzi, in qualche caso, da last second. Lo hanno dimostrato entrambe le formazioni nell’ultimo turno dei rispettivi campionati, scrive Il Messaggero.

I tedeschi hanno pareggiato con lo Stoccarda 2-2 al 96′ grazie a una rete di Andrich, i giallorossi con una di Abraham all’89’ contro il Napoli. Quella di Tammy è la rete numero 20 in Serie A, superato il minuto 80. Gol che hanno portato un totale di 14 punti alla squadra allenata da De Rossi.

Un bottino che restituisce l’immagine di una formazione combattiva che fino all’ultimo sa essere pericolosa. Lo era con Mourinho, ma lo è anche con Daniele che da quando è in panchina è riuscito a conquistare quattro punti negli ultimi minuti di gara. Non è da meno il Bayer Leverkusen che di gol in peno recupero ne ha realizzati ben 20, tra cui i due contro il Qarabag segnati dell’ex di turno Schick.

Pure la squadra di Xabi Alonso, dunque, non molla fino alla fine, anche quando la partita sembra compromessa. Contro lo Stoccarda è solo l’ultimo esempio, ma è capitato col Borussia Dortmund dove il pareggio per 1-1 è arrivato dai piedi di Stanisic al 97′ evitando di perdere la striscia di imbattibilità che dura ormai da quasi un anno. Vietati da entrambe le parti cali di concentrazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it