Connect with us

Rassegna stampa

De Sanctis può lasciare la Roma per diventare direttore generale dell’Ascoli

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DE SANCTISDe Sanctis può lasciare la Roma per l’Ascoli. L’ex portiere e ora dirigente giallorosso è stato nominato direttore tecnico pro tempore dopo il licenziamento del d.s. Gianluca Petrachi.

Il suo futuro però potrebbe non essere alla Roma: Morgan sta riflettendo seriamente sulla proposta del club di Serie B, che lo vorrebbe come direttore generale e potrebbe cedere al corteggiamento. De Sanctis sa che le operazioni di mercato sono gestite da Franco Baldini, consulente di fiducia di James Pallotta, e per questo non è da escludere un addio per tentare un’avventura in prima linea anche se in una categoria inferiore.

La sua “promozione” non è stata ben vista da una parte dei tifosi, a cui non sono piaciuti alcuni atteggiamenti da dirigente dell’ex portiere di Roma, Napoli e Udinese.

(Il Tempo)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it