Connect with us

Rassegna stampa

Delega allo stadio della Roma, spunta Pelonzi

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA PELONZI – Si avvicinano le elezioni per il nuovo sindaco di Roma e tra i vari argomenti che compongono il dibattito dei vari candidati c’è anche il futuro stadio della Roma, scrive Il Messaggero. La società giallorossa, che ha rinunciato alla costruzione del progetto di Tor di Valle, ha chiesto tramite il proprio Ceo Guido Fienga che dopo l’insediamento del nuovo primo cittadino il tutto si svolga in tempi rapidi.

Il PD, attualmente in corsa con l’ex Ministro dell’Economia Gualtieri, ha assicurato che è nel proprio interesse andare incontro alla Roma per questo progetto. Si parla di area in cui l’impianto potrebbe sorgere, come Tiburtina, Ostiense, Tor Vergata e Pietralata, ma la cosa certa è che Gualtieri delegherà una figura preposta a seguire l’intero iter al fianco della società. Stando alle ultime voci dovrebbe essere Giulio Pelonzi, tra i promotori della revoca del progetto di Tor di Valle.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it