Connect with us

Rassegna stampa

Derby, Olimpico blindato: allerta per i “no Green pass”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO – Tornano i tifosi, tornano cori e bandiere ma anche l’allarme per i possibili scontri. Domani alle 18 va in scena il derby numero 155 in Serie A. Il primo di Sarri e Mourinho. Il primo del ritorno alla “normalità”, scrive Il Messaggero.

L’ultima stracittadina giocata con i tifosi all’Olimpico è datata gennaio 2020, di lì a poco il Covid avrebbe paralizzato tutto. Le stracittadine del 15 gennaio e del 15 maggio 2021 si sono giocate a porte chiuse. Per la sfida di domani resta l’allarme sebbene l’Olimpico, per le disposizioni anti-Covid, sarà pieno solo per il 50%.

È previsto l’ingresso di circa 33 mila tifosi allo stadio, i cancelli saranno aperti dalle 15:30. A vegliare su di loro ci saranno quasi duemila agenti, tra poliziotti, carabinieri, finanzieri in tenuta antisommossa e vigili urbani deputati alla regolamentazione del traffico e alla viabilità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it