Connect with us

Rassegna stampa

Di Biagio cerca di salvare l’onore: “Alla Spal in Serie A ci credevo”

Published

on

NOTIZIE SPAL DI BIAGIO – Alla Spal non resta che cercare di salvare l’onore, visto che, dopo il k.o. di Brescia, anche le speranze di evitare l’ultimo posto sono ridotte all’osso. “La gara di domenica – ha detto Di Biagio – rispecchia il nostro finale di stagione. Una partita che dovevamo vincere 3-0 e che invece ci ha visto perdere“.

La situazione era comunque già compromessa“Io ho sperato di evitare la retrocessione fino alla gara con il Genoa. Le ho provate tutte per ricaricare i miei ragazzi, dopo i k.o. con Cagliari e Sampdoria, nulla da fare. Sono arrivato a Ferrara e ho trovato dieci infortunati, stavamo comunque recuperando. Poi lo stop e l’improvvisa partenza del direttore sportivo Davide Vagnati, che mi aveva scelto, è stata pesantissima”.

E oggi ci sarà la sua Roma“Inter, Brescia e i giallorossi, una dopo l’altra tre mie ex squadre, ma nella mia situazione, non riesco a pensare al passato, anche se ho tanti ricordi“, ha chiuso l’allenatore romano, destinato a lasciare la Spal.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it