Connect with us

In rilievo

Di Francesco: “Il Napoli? Serve qualità per pungere”

Published

on

(Gazzetta dello Sport – A. D’Angelo) «Il Napoli? Ce la giocheremo ad armi pari. Loro sono insieme da tempo, sono una sinfonia, noi dobbiamo crescere e mi auguro di superare anche questo esame. Sarà una partita delicata, un po’ come quella di Milano, ma una squadra come la nostra deve saperle affrontare». Eusebio Di Francesco torna a casa nel fine settimana della sosta che precede il big match contro la capolista di Sarri. Nel suo hotel, a San Giovanni Teatino, si inaugura il Roma Club intitolato all’allenatore abruzzese: un bagno di folla tra volti amici e tanto giallorosso nel cuore di zemanlandia (il boemo era presente, essendo in ritiro nella stessa struttura). Il fattore decisivo contro il Napoli? «Sarà determinante la mentalità e pareggiare la loro qualità e portare le dinamiche della gara dalla nostra parte. Sarà una bellissima partita».

INFORTUNATI – Roma che attende buone notizie dall’infermeria: «Vogliamo riportare Karsdorp e Schick a disposizione e con la squadra. Sul secondo, dico che la cosa più importante sia farlo arrivare alla migliore condizione».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it