Connect with us

Rassegna stampa

Di Francesco, il vero trascinatore

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DI FRANCESCO – La classifica dice che la Roma non vale la Champions e neppure l’Europa,ma i giocatori giallorossi giurano di essere molto meglio di quello che dice la classifica. È vero che li abbiamo visti in migliore salute in Coppa, mentre a Napoli e Firenze hanno raccolto poco. Per essere chiari, siamo ancora più di prima nelle mani di Eusebio Di Francesco: lo avete visto bene a Firenze e soprattutto a Mosca?

È lui il principale trascinatore della squadra, è lui il comandante, soprattutto quando manca De Rossi. Tanto per discutere, c’è chi ha detto che non è un allenatore all’altezza della Roma, penso che in questo momento la Roma non sia all’altezza di Eusebio. Ho visto Paulo Sousa candidarsi con astuzia alla panchina giallorossa, tanto per non perdere la memoria Paulo Sousa è protagonista (involontario?) di un truffa ai danni della Roma di Franco Sensi: comprato dall’allora direttore Moggi (abbiamo qualche brutto precedente in quel ruolo) fu dirottato alla Juventus nottetempo.

Sensi minacciò Moggi di denuncia, lo cacciò, ma prima lo invitò a comprare un sostituto (Fonseca dal Napoli). Insomma, Sousa stia al suo posto, che a Trigoria i guai sono già tanti e noi speriamo che Eusebio strappi oggi tre punti, senza errori arbitrali che tengano. Può essere la Sampdoria l’occasione per risvegliare Schick? La speranza è l’ultima a morire e sarebbe un caso da ricordare, però gli uomini che debbono garantire sostanza e continuità sono altri. Quest’autunno delle delusioni è il tempo di Lorenzo il Magnifico.

(Il Messaggero – P. Liguori)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it