Connect with us

Rassegna stampa

Di Francesco pensa al 4-2-3-1. Per Defrel forse chance dal 1’

Published

on

(Leggo – F. Balzani) In dubbio c’è solo il modulo e una maglia in attacco. La Roma, che domani sera affronterà la difficilissima trasferta di Napoli, ripartirà dai “senatori” per provare quello che ad oggi pare un autentico miracolo. In difesa tornerà Florenzi, a centrocampo De Rossi e Nainggolan mentre la punta centrale sarà di nuovo Dzeko che proprio la stagione scorsa segnò una doppietta al San Paolo. Era un’altra Roma, un altro Napoli, un’altra storia. Al suo fianco (o dietro di lui) ci sarà Under mentre la terza maglia è contesa tra El Shaarawy e Perotti, con una timida speranza pure per Defrel.

Come detto il vero dubbio riguarda il modulo: il 4-3-3 visto (male) col Milan, o il ritorno al 4-2-3-1 più gradito alla squadra? Di Francesco – che ieri ha effettuato una lunga seduta tattica e video per studiare il gioco di Sarri – pare più orientato verso la seconda opzione anche per cercare di tamponare maggiormente l’impatto di Mertens e compagni. Intanto in gruppo ieri si è allenato Pellegrini che quindi dovrebbe essere convocato. Arbitrerà Massa con il quale la Roma ha vinto 4 volte in 6 trasferte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it