Connect with us

Rassegna stampa

Di Francesco rilancia: “Con la Lazio la gara della vita”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DI FRANCESCO – La Roma si rialza con la filastrocca del gol (di tacco) del suo talento migliore, Javier Pastore, e con la sua specialità della casa: “Ma stavolta l’ho cercato di più rispetto al primo. E questo gol serve per ripartire con fiducia. Oggi mi sono trovato bene, De Rossi e Nzonzi mi hanno dato sempre l’occasione di prendere palla tra le linee. In quella posizione sono contento perché ho davanti ottimi attaccanti e posso creare spazi anche per me. Io al top? Mi sento bene, ho avuto qualche problemino nel periodo della Nazionale, ma adesso sto bene e a poco a poco le partite ti danno il ritmo. Ho pure avuto qualche problemino allo stomaco prima del match, ma tutto risolto”.

Pastore incarna lo spirito del popolo giallorosso e lancia la sfida alla Lazio: “Ora dobbiamo continuare così. Sicuramente è un’altra Roma, abbiamo giocato con più cattiveria, sia davanti che dietro. Abbiamo lavorato tanto in questa settimana a Trigoria e il derby lo sentiamo dentro. La Lazio sta giocando bene, ma dobbiamo pensare a noi”. E il tecnico Eusebio Di Francesco conferma: “Vorrei che il derby diventi la partita della vita. I ragazzi avevano desiderio di ripartire. Questa vittoria ci voleva, bisognava riportare un po’ di entusiasmo. Ho ritrovato non solo undici uomini, ma l’intera rosa. Non possiamo sbagliare nei confronti della gente. Io in discussione? A me non interessa. Ora comincia un nuovo campionato”.

(La Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it