Connect with us

Rassegna stampa

Di Francesco “vede” Schick e pensa di convocarlo dopo la sosta

Published

on

(Il Messaggero – S. Carina) Si riparte. Oggi la Roma torna ad allenarsi dopo i tre giorni liberi concessi da Di Francesco. Sarà una ripresa senza 14 nazionali che torneranno a disposizione soltanto tre giorni prima del derby. Chi rimarrà a Trigoria è Schick. Dopo la pubblicazione dell’intervista a “Report”, l’attaccante ha voglia di mettersi alle spalle quanto prima lo scivolone mediatico. In giornata si chiuderà il cerchio, dopo il colloquio previsto con Di Francesco. Il ragazzo sarà multato ma la Roma ha già deciso di non divulgare né confermare la sanzione. Quello che più interessa, ormai, è quando l’ex Samp sarà a disposizione.

A oggi è fermo al quarto d’ora finale con il Verona, il 16 settembre. Cinquanta quattro giorni oscillando tra la ricaduta al retto femorale e questo improvviso dolore al piede mentre calcia, registrato alla vigilia del match casalingo con il Chelsea. Gli esami effettuati, hanno escluso lesioni. Dipende, dunque, tutto dalle sensazioni di Patrik che non ha usufruito dei tre giorni di riposo, continuando nel programma di riatletizzazione e integrandolo con esercizi per misurare il dolore con cui convive da quasi due settimane. «Torno molto presto», ha postato sui social. Il primo derby non se lo vuole perdere.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it