Connect with us

Rassegna stampa

Di Francesco: “Voglio conferme, contro l’Empoli gara da dominare”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DI FRANCESCO – “Dobbiamo andare ad Empoli per dominare la gara e conquistare i tre punti: ci sono posizioni in classifica da riguadagnare”. Ha le idee chiare, Eusebio Di Francesco. Il tecnico giallorosso sa bene che in caso di mancata vittoria stasera (20.30) contro il grande ex Aurelio Andreazzoli sarebbe vanificato quanto di buono fatto nelle ultime gare: tre vittorie contro Frosinone, Lazio e Viktoria Plzen hanno raddrizzato una situazione complicata, ma c’è bisogno di un ulteriore sforzo.

“Non dobbiamo mai smettere di dimostrare la nostra crescita, il nostro banco di prova è tutti i giorni. Sarà un test importante contro una squadra in salute, che meriterebbe più punti rispetto a quelli che ha, per il gioco mostrato e la mentalità. Ha un insieme di dati che fa pensare a una squadra importante”.

Per Luca Pellegrini, difensore classe ’99, sarà l’esordio dal primo minuto, dopo gli spezzoni contro Frosinone e Viktoria. Di Francesco annuncia altri titolari, ma anche qualche dubbio. “Gli altri sicuri sono Manolas,Nzonzi,Dzeko e Lorenzo Pellegrini. A destra ci sarà uno tra Florenzi, che se dovesse giocare lo farà solo terzino, e Santon; un altro dubbio riguarda il secondo centrale difensivo, in mezzo al campo uno tra De Rossi e Cristante mentre in attacco ancora non so chi metterò sugli esterni al fianco di Edin”.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it