Connect with us

Rassegna stampa

Di Francesco: “Voglio vincere, niente paragoni con Spalletti”

Published

on

Eusebio Di Francesco sa quanto sia importante fare bene questa sera all’Olimpico nell’esordio casalingo contro l’Inter: «Avrei preferito ci fosse stata prima la presentazione ufficiale». Di fronte non ci sono solo i nerazzurri, ma anche una fetta della recente storia romanista, che porta il nome di Luciano Spalletti, contro cui ha sempre perso (3 i precedenti) da allenatore. Impossibile non fare paragoni, anche se Di Francesco non vuole sentir parlare di passato: “Con Luciano il rapporto personale è ottimo, io ho sempre cercato di imparare qualcosa dagli allenatori bravi. Non sarà però Spalletti contro Di Francesco, ma Roma contro Inter. Rappresento la Roma e non me stesso. Non devo chiedere pazienza o favori a nessuno, io lavoro e basta, e non voglio paragoni“.

Tatticamente c’è da risolvere il problema del terzino destro: nelle ultime ore Juan Jesus sembra aver scavalcato Manolas, che quindi dovrebbe rimanere centrale al fianco di Fazio, favorito rispetto a Moreno. Chiusura sui gironi di Champions: “Ce la giocheremo fino in fondo”.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it