Connect with us

Rassegna stampa

Diawara decide, Fazio saluta. Ivkovic firma

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA – L’arrivo di un colpo last minute si complica. Convincere Diawara ad accettare un nuovo club è tutt’altro che scontato, nonostante da oggi intavolare un’eventuale trattativa sarebbe più semplice. Stasera il centrocampista rientrerà in Italia dalla Coppa d’Africa: su di lui ci sono Sampdoria, Cagliari e Venezia mentre all’estero piace soprattutto a Valencia e Galatasaray, scrive Il Tempo.

Per ora però nessuna destinazione ha trovato il gradimento del giocatore. Chi invece sembrerebbe essersi deciso a lasciare Trigoria è Fazio che – superate le questioni d’orgoglio – dovrebbe accettare la corte della Salernitana.

Nell’operazione è stata decisiva l’opera di convincimento di Sabatini, che nelle prossime ore contatterà Tiago Pinto dopo aver trovato un accordo con il difensore anche per la prossima stagione. Manca sempre meno invece all’arrivo di Mate Ivkovic: il classe 2006 proveniente dall’Hajduk Spalato entro pochi giorni diventerà un giocatore della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it