Connect with us

Rassegna stampa

Diawara gioca un’ora e prenota Siviglia

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DIAWARA – Buona la prima. I 60 minuti giocati ieri da Diawara con la Primavera (3-3 contro l’Inter) lasciano ben sperare in ottica Siviglia (reduce dal 2-2 con l’Atletico Madrid). Il guineano, fermo dal 23 gennaio, s’è mosso inizialmente con cautela per poi accettare il contrasto al fine di testare il menisco lesionato esternamente (e sottoposto a terapia conservativa).

Il responso – dietro lo sguardo vigile in tribuna del vice di Fonseca, Nuno Campos, e di Nuno Romano – è stato positivo. Dovrebbe dunque entrare nella listadeiconvocatiperSiviglia.

Discorso diverso invece per Pellegrini. Anche se Lorenzo preme per esserci, lo staff medico lo sta frenando. Il timore è che a fronte alla solita generosità del ragazzo (basti pensare che ha giocato per 2 mesi con una microfrattura al mignolo del piede) il pericolo di una ricaduta sia ancora troppo alto. Meglio dunque non rischiarlo per poi averlo al massimo nel match di ritorno.

Intanto in previsione della gara con i giallorossi, è tornato a parlare il ds Monchi: «Per mesi a Roma sono stato lasciato solo», il suo j’accuse postdatato. Parole carpite in un video risalente ad un convegno tenuto recentemente all’Università di Siviglia e ben diverse da quelle che pronunciò dopo qualche settimana nella Capitale: «Neanche nei miei sogni più belli avrei potuto immaginare un’accoglienza migliore. Ringrazio chi mi è stato vicino, tutti coloro che hanno reso più facile questa operazione. La partita è già iniziata in vantaggio 1-0».

(Il Messaggero)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it