Connect with us

Rassegna stampa

Diawara: “Ho avuto paura”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DIAWARA – Amadou Diawara si è messo alle spalle lo spavento degli ultimi giorni ed è riuscito a tornare a Roma. Il centrocampista era infatti rimasto bloccato in Guinea dopo che un gruppo di militari aveva messo in atto un colpo  di stato nel paese, scrive Il Messaggero

“È stata più paura che altro. È andato tutto bene. Sto bene e sono contento di essere tornato in Italia” le sue parole al rientro in Italia. Ora il giocatore resterà nella Capitale, in attesa del mercato di gennaio dove Tiago Pinto proverà a piazzarlo per liberare uno slot e regalare a Mourinho il tanto desiderato centrocampista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it