Connect with us

Rassegna stampa

Diawara in Primavera. Oggi forse il test, punta Roma-Siviglia

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DIAWARA – Operazione recupero. La Roma resterà ferma questa domenica per lo slittamento della 27.ma giornata al 15 marzo: nel weekend saranno recuperate le partite non disputate nella 26.ma, in cui la Roma ha giocato e vinto 4-3 a Cagliari.

Amadou Diawara, però, scenderà in campo con la Primavera, nella partita al Tre Fontane contro l’Inter (ore 13). Una tappa fondamentale per capire se il recupero definitivo è vicino, a un mese e mezzo dalla lesione al menisco del ginocchio sinistro, subita in Coppa Italia contro la Juve, il 22 gennaio.

Il centrocampista ha deciso di non operarsi e provare con la terapia conservativa. La partita di oggi è un test decisivo: si è già allenato ieri con la Primavera, ma adesso serve un altro step. Molto difficile che possa essere a disposizione di Fonseca per giovedì prossimo, a Siviglia, nell’andata degli ottavi di Europa League. La speranza è poterlo convocare domenica 15 per la partita contro la Sampdoria (Olimpico, a porte chiuse, ore 20.45).

Da valutare anche Lorenzo Pellegrini, sostituito dopo 45’ contro il Lecce e assente a Gent e Cagliari. Veretout è squalificato per Siviglia e le opzioni a centrocampo sono al lumicino. Pellegrini alzerà i ritmi in allenamento nei prossimi giorni e, in caso di recupero, potrebbe essere arretrato accanto a Cristante, come Fonseca aveva provato a inizio stagione. Mkhitaryan sta convincendo tutti nella posizione di trequartista.

Il club ha annunciato le modalità di rimborso per chi ha comprato un biglietto per Roma-Siviglia (giovedì 19, alle 21), che sarà a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Sul sito ufficiale: l’importo verrà riaccreditato sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto.

Advertisement

Presso i Roma Store: sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è acquistato il biglietto, presentarlo in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Obbligatori i documenti degli intestatari dei biglietti. Call center: inviare e-mail all’indirizzo tifosi@asroma.it comunicando il numero della transazione e il nominativo dell’acquirente. Punti vendita Vivaticket: l’importo sarà rimborsato presso lo stesso punto vendita, presentando i documenti degli intestatari dei biglietti. Tutto dal 16 marzo.

(Corriere della Sera)

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it