Connect with us

Rassegna stampa

Diawara si sta allenando da solo con un preparatore

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA – La fuga è finita, Diawara ricomincia ad allenarsi. O forse non ha mai smesso. In Guinea, a Londra, a Bologna, a Castelrotto? No, molto probabilmente nei pressi di Milano. Questa la notizia rimbalzata ieri, a distanza di undici giorni da quando se ne sono perse le tracce. Ovvero la sera del 9 luglio, quando dopo una cena con Donsah il guineano ha dato appuntamento al compagno per la mattina successiva, salvo non presentarsi alla partenza per Castelrotto.

Di Diawara sono rimbalzate notizie ieri, quando nei pressi del capoluogo lombardo sono arrivate richieste per una struttura dove potersi allenare con un preparatore. In Italia sarebbero arrivati pure il padre e il cugino dalla Guinea. Diawara attenderà quindi nei pressi di Milano la scadenza della sua giustificazione medica per l’assenza e la partita del mercato. Roma e Bologna trattano ormai da due giorni e riprenderanno tra lunedì e martedì, quando la dirigenza rossoblù sarà rientrata da Montreal per relazionare Saputo. L’operazione è complessa, ma le parti non sono distanti e intendono andare fino in fondo. Toccherà poi a Diawara trovare l’accordo con la Roma. Se il ragazzo è al lavoro, la fine della telenovela forse non è lontana.

(Il Resto del Carlino)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it