Connect with us

Rassegna stampa

Difesa, arriva Fazio. Già oggi farà le visite

Published

on

Ecco il primo difensore: la Roma ha preso Federico Fazio, argentino di origine italiana, gigante del Tottenham, destro di piede ma spesso abituato a giocare come centrale sinistro di una linea a quattro. L’accordo è stato trovato sulla base del prestito con obbligo di riscatto per un totale di 4 milioni. Fazio è atteso già oggi a Roma per le visite mediche e la firma del contratto. Ventinove anni, alto 1.95, è un grande amico di Diego Perotti, l’altro argentino di Trigoria. Partendo dalla prima segnalazione da consulente di Franco Baldini, ex direttore generale dei due club, Sabatini ha rotto gli indugi per consegnare in fretta almeno uno dei giocatori chiesti da Spalletti.

Ma la Roma prenderà anche un altro difensore. E’ finita con un nulla di fatto, almeno per il momento, la trattativa per Mamadou Sakho. Il Liverpool non lo cede in prestito e chiede almeno 10 milioni. A quelle cifre, però, Sabatini preferisce Thomas Vermaelen. L’alternativa principale, che ha costi inferiori, è il tedesco di origine bosniaca Kolasinac. Ancora più indietro viene l’interista D’Ambrosio. In corsa resta anche lo spagnolo Nacho.

(Corriere dello Sport – R. Maida)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it