Connect with us

Rassegna stampa

DiFra, dubbio Zaniolo-Pastore. E Monchi studia Belotti

Published

on

NOTIZIE AS ROMA PASTORE – L’osservato numero uno domani all’Olimpico sarà Andrea Belotti. E se ci fosse stato Meité i giocatori granata con la lente d’ingrandimento addosso sarebbero stati addirittura due. La Roma che si avvicina alla sfida con il Torino è ancora alle prese con alcuni dubbi. Non solo quello principale, chi sarà il centravanti tra Dzeko e Schick (favorito il bosniaco), ma anche su chi giostrerà alle sue spalle. Il ballottaggio è tra Zaniolo e Pastore.

Nicolò è avanti nelle scelte, non fosse altro per lo stato di forma, l’autostima e l’entusiasmo attuale. Pastore, invece, viene dalla prova in chiaroscuro con l’Entella: malino il primo tempo, meglio (con gol) nella ripresa. Da capire poi anche chi giocherà in difesa. Manolas va gestito, ma dovrebbe esserci. In caso contrario, via libero a Marcano. Intanto a Monchi è stato offerto Federico Barba, il centrale del Chievo cresciuto a Trigoria. Ha un costo accessibile (1,5 milioni di euro) e un ingaggio leggero.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it