Connect with us

Rassegna stampa

DiFra in salita: la Roma sceglie il “perdono”, i tifosi invece no

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DI FRANCESCO – Nel weekend si prevede pioggia e temperature basse, ma all’Olimpico il clima sarà bollente. I tifosi hanno in serbo una contestazione come non se ne vedono da anni e Di Francesco si giocherà la panchina, con Pallotta che ha perso la pazienza. A scatenare ulteriormente i tifosi è stato il ritiro annullato. La società voleva dare un segnale al tifo, ma forse preso atto della decisione di annullarlo quasi subito sarebbe stato meglio non esasperare gli animi.

Se la Roma non dovesse vincere domenica il tema di cui si discuterà a Boston sarà la scelta del nuovo allenatore. Lista lunga, da Paulo Sousa a Blanc, da Montella a Donadoni, a Jardim, fino ad arrivare addirittura a Lippi e Capello. Una cosa è certa: chiunque fosse interessato, avrebbe un contratto da 18 mesi, cioè 6 mesi sicuri più 12 rinnovabili in caso di qualificazione in Champions. Proprio come era proposto a Spalletti in occasione del suo ritorno.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it