CALCIOMERCATO AS ROMA MATIC RENNES – Allenamento individuale, ufficialmente per la stessa «gestione atletica» che non gli ha permesso di partecipare all’amichevole di Tolosa di domenica scorsa. Nemanja Matic, dunque, ieri non era in gruppo e probabilmente non lo sarà neanche oggi. A Trigoria nessuno ha ricevuto offerte ufficiali dal Rennes, ma c’è la consapevolezza di un «disagio silenzioso» da parte del mediano serbo, che ha deciso di andare a giocare proprio in Francia, scrive La Gazzetta dello Sport.
Il club transalpino è pronto ad offrirgli un contratto biennale, il che porterebbe Matic a guadagnare più di quanto fa adesso a Roma. In realtà, però, dietro il «disagio» di Matic ci sarebbero dei motivi personali che lo hanno portato a maturare questa scelta. I giallorossi, però, non sono intenzionati a far partire il giocatore tanto a cuor leggero, anche perché perderebbero i benefici del decreto crescita sull’ingaggio della scorsa stagione.
Insomma, la Roma è pronta a fare muro, partendo da una eventuale richiesta per il cartellino di 8-10 milioni. Nel frattempo, però, questa può essere la settimana decisiva per l’arrivo di Renato Sanches. E tra i centrocampisti Mou continua a sperare anche in Dominguez.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA