Connect with us

Rassegna stampa

Doppietta di Felix: il 18enne premia la scelta di Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA GENOA FELIX – È un diciottenne a trascinare fuori dai guai la Roma, scrive La Repubblica. In maniera clamorosa, in un attacco che fatica a segnare, è il ghanese Felix Afena-Gyan ad essere decisivo con una doppietta che consente ai giallorossi di battere il Genoa (0-2).

Due reti che ricorderà a lungo festeggiate con una corsa piena di gioia, sotto il diluvio, ad abbracciare Mourinho, quello che più di tutti sta dimostrando di credere in lui. “Un bambino in più” aveva scritto su Instagram il portoghese dopo la trasferta di Cagliari, quella in cui Felix ha fatto il suo esordio, riuscendo a stregare lo Special One grazie al suo impegno durante gli allenamenti a Trigoria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it