AS ROMA NEWS VERONA DOVBYK – Dovbyk ha smaltito l’attacco influenzale che lo aveva tenuto fuori contro il Torino e ieri è partito con la squadra in direzione Verona. Questa la buona notizia della vigilia per Juric, che ha dovuto rinunciare al solo Hermoso (oltre naturalmente a Saelemaekers), out per un problema muscolare, scrive il Corriere della Sera.
L’attaccante ucraino dovrebbe quindi riprendersi il posto al centro dell’attacco, costringendo Juric a modificare di nuovo il reparto offensivo: Dybala tornerà alle spalle della punta, al suo fianco il ballottaggio a 3 è fra Pisilli, Baldanzi e capitan Pellegrini. Qualche dubbio anche in mezzo al campo: se Le Fée fornirà sufficienti garanzie per poter giocare due gare ravvicinate sarà preferito a Cristante (con Koné accanto).
Anche sulle fasce tre giocatori in lizza per due maglie: se a sinistra dovesse spuntarla El Shaarawy, dalla parte opposta potrebbe toccare a Zalewski, preferito al turco Celik. In difesa giocheranno i soliti Mancini, Ndicka e Angeliño, con il tedesco Hummels ancora una volta destinato in panchina
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA