Home In rilievo Dovbyk in campo per Albania-Ucraina, l’infortunio sembra superato

Dovbyk in campo per Albania-Ucraina, l’infortunio sembra superato

Particolare attenzione per Dovbyk, che dopo gli 80 minuti giocati sabato contro la Georgia, stasera sarà impegnato con l’Ucraina a Tirana contro l’Albania

Artem Dovbyk

AS ROMA NEWS UCRAINA DOVBYK – Dopo due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma riprenderà ad allenarsi questa mattina in vista del match – ore 18, diretta tv su Sky – di domenica al Maradona contro il Napoli di Conte e dell’ex Spinazzola, che domenica è tornato nella Capitale dove ha incontrato a pranzo i suoi ex compagni Mancini e Cristante, scrive il Corriere della Sera.

Oltre a Baldanzi, rientrato in anticipo dall’Under 21 per un affaticamento, Ranieri ritroverà Pisilli e Konè, mentre in giornata tornerà Zalewski. Domani toccherà a Ndicka, Dovbyk, Celik, Paredes, Ryan, Dahl, Sangarè, Marin e Saud («Lo voleva il Rennes ma lui ha scelto la Roma perché era affascinato dalla sfida», le parole del suo agente) impegnati oggi in nazionale.

Particolare attenzione per Dovbyk, che dopo gli 80 minuti giocati sabato contro la Georgia, stasera sarà impegnato con l’Ucraina a Tirana contro l’Albania. Il centravanti si è ripreso dal fastidio al ginocchio che aveva fatto preoccupare lo staff medico giallorosso, ma la sua presenza in Nazionale è rassicurante anche per Claudio Ranieri in vista del match di domenica.

È cominciata ieri la vendita dei biglietti per la sfida tra Roma e Lecce, in programma sabato 7 dicembre alle 20.45 all’Olimpico. Gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in altri settori: la Curva Sud costa 40 euro, la Nord 20 euro, i Distinti Sud Est 50.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨