Connect with us

Rassegna stampa

Dovbyk “maldestro”, Dybala è giù: gli attaccanti e il gol perduto

Published

on

AS ROMA NEWS DOVBYK DYBALA – La coperta giallorossa è così corta che nemmeno un contorsionista saprebbe come rannicchiarsi. Perché al di là dei risultati, a Ranieri sono bastate tre partite per cambiare un po’ la percezione che si ha all’esterno della squadra. Ma non i risultati. E nemmeno i numeri, scrive Il Messaggero.

Dalle montagne alle colline: i prossimi tre impegni in campionato con Lecce, Como e Parma, prima di salutare l’anno contro il Milan, dovrebbero regalare quei punti necessari per tornare a metà classifica.

Con Ranieri stanno finendo gli alibi. Perché anche prima Dovbyk e Dybala segnavano poco ma c’era subito pronta la giustificazione: “Eh ma si sfiancano in fase difensiva“. Con Claudio non accade più. E allora? Tra limiti tecnici e fisici (il ginocchio di Artem e i muscoli di Paulo), la Roma in campionato ha segnato la miseria di 14 reti in altrettante partite e in 5 di queste è rimasta a secco.

Insieme Dovbyk e Dybala hanno segnato appena 6 reti, una in più delle coppie-gol di Empoli, Lecce e Como. L’ucraino inoltre è 9° in Serie A per grandi occasioni fallite (6). Ma visto che gennaio è lontano 4 gare, non resta che sperare che Artem si svegli dal letargo. E che qualche volte utilizzi anche il piede destro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it