AS ROMA NEWS BRAGA DOVBYK – Artem Dovbyk va a caccia del rilancio. Lunedì è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo mentre ieri ha svolto l’intero allenamento con il resto della squadra. Non sta vivendo un periodo semplice ed è stato frenato sia dall’influenza sia da un problema al ginocchio, scrive Il Messaggero.
La scorsa settimana ha ricevuto la visita dei suoi procuratori che hanno trascorso dei giorni nella vicina Ostia. Un viaggio già in programma, nessuna novità di mercato. Artem non trova la rete da oltre un mese: l’ultima è ancora quella contro il Verona. Domani il ritorno in Europa League che in questa stagione lo ha già visto esultare due volte, entrambe le marcature sono arrivate in casa e ha voglia di piazzare il tris.
A Londra ha provato a sbloccarsi ma la rete è stata annullata per una questione di centimetri. Il dato sugli xG nelle gare esterne è basso (0,3), altra musica nelle partite casalinghe (1,1). Serviranno più tiri in porta, sono solo cinque i tentativi di cui tre nello specchio. Serve una sterzata e Ranieri si aspetta tanto da Dovbyk.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA