Connect with us

Rassegna stampa

Dybala ancora fuori, Shomurodov 20 giorni fermo

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA – Paulo Dybala sarà centrale nella Roma di Ranieri, un punto fermo, ma deve stare bene. Ieri, in coincidenza con il trentunesimo compleanno, ancora non si è potuto allenare a Trigoria. Verrà gestito perché possa giocare a Napoli dopo i fastidi muscolari che lo hanno escluso dalle ultime due partite di Juric, scrive il Corriere dello Sport.

La buona notizia, invece, è che Saelemaekers abbia ripreso un blando lavoro con il pallone: la settimana prossima è in programma un consulto con il chirurgo che lo ha operato due mesi in Belgio per fissare un protocollo preciso di recupero. 

Quanto a Shomurodov, rientrato a Roma dopo l’infortunio muscolare riportato in Qatar con la nazionale uzbeka, gli esami strumentati hanno rivelato una lesione di primo grado all’adduttore sinistro. Ne avrà per circa tre settimane. Per fortuna Dovbyk, il centravanti titolare, sembra essere recuperato dopo i fastidi al ginocchio dei giorni scorsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it