Connect with us

Rassegna stampa

Dybala ci crede: in Coppa vuole giocare. Per l’estate occhi sul brasiliano Wendel

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA EUROPA LEAGUE – Paulo Dybala continua il suo percorso di riabilitazione, convinto come non mai di essere in campo mercoledì prossimo, a Budapest, per la finalissima di Europa League, scrive La Gazzetta dello Sport.

Per ora l’argentino sta facendo lavoro differenziato, con tanta fisioterapia, poi nei prossimi giorni cercherà di migliorare anche un po’ la condizione atletica per arrivare nel miglior modo possibile alla sfida con il Siviglia. Dybala in questo momento sente dolore alla caviglia sinistra soprattutto quando calcia, meno quando cammina o corre. E’ ovvio che il dolore si possa anche superare, il vero problema per Budapest è capire come arriverà l’argentino dal punto di vista fisico.

Intanto, però, Mourinho ha recuperato molti giocatori in vista della finale: Smalling, Llorente, Wijnaldum, El Shaarawy e Celik. Adesso si tratta di rimettere in piedi il prima possibile anche Spinazzola, così che gli unici assenti dovrebbero essere Karsdorp e Kumbulla.

Intanto a Trigoria si continua a lavorare anche per il futuro e si monitora da vicino la situazione di Wendel, 25 anni, centrocampista brasiliano dello Zenit San Pietroburgo. Ha un costo alto (20 milioni) e un contratto fino al 2027, ma anche la voglia di lasciare il paese prima possibile per tutti i risvolti legati alla guerra tra Ucraina e Russia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it