Rassegna stampa
Dybala corre verso il ritorno: sarà pronto per il ritiro estivo della Roma

AS ROMA NEWS DYBALA – Buone notizie in casa Roma: Paulo Dybala accelera il recupero e punta a essere pronto per l’inizio del ritiro estivo. Dopo l’intervento chirurgico eseguito a Londra per rimuovere il tendine lesionato, l’attaccante argentino ha già abbandonato le stampelle e, salvo complicazioni, tornerà a correre tra poche settimane, riporta il Corriere dello Sport.
Un recupero più veloce del previsto, frutto anche della scelta di sottoporsi a un’operazione risolutiva, giudicata più efficace della terapia conservativa. In sala operatoria, accanto al chirurgo, era presente anche Emanuele Gregorace, medico della Roma che ha seguito Dybala passo dopo passo in questo percorso delicato.
Vicinanza dei Friedkin e futuro in giallorosso
Fondamentale è stata la presenza costante della proprietà giallorossa: sia Dan che Ryan Friedkin si sono tenuti in contatto diretto con il giocatore, seguendo ogni fase del decorso, occupandosi del viaggio e delle spese mediche. Un segnale chiaro dell’importanza strategica che Dybala continua a rivestire nel progetto Roma.
Secondo quanto filtra da Trigoria, l’obiettivo è tornare pienamente operativo entro la fine di giugno, così da essere presente fin dal primo giorno del ritiro estivo. Una notizia che allontana, almeno per ora, le voci di un ritorno in Argentina o di un possibile addio anticipato: la Joya è legata alla Roma almeno fino al 2026.
Presente all’Olimpico per Roma-Juventus
Anche se non sarà in campo, Dybala non mancherà all’appuntamento più sentito: Roma-Juventus. L’ex bianconero sarà all’Olimpico domenica sera per sostenere i compagni in quella che sarebbe stata per lui una gara dal grande valore emotivo.
La sua presenza sarà simbolica ma significativa, in un momento decisivo per la rincorsa Champions della Roma. In attesa di rivederlo protagonista sul campo, il suo recupero lampo è già il primo grande colpo dell’estate romanista.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA