Connect with us

Rassegna stampa

Dybala, la luce non si accende. Spalletti riesce a ingabbiarlo

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA – A inibirlo potrebbe essere stato il Maradona di Napoli. Paulo Dybala, fresco campione del mondo, non è riuscito a incidere nello stadio dedicato alla leggenda argentina, scrive Il Messaggero. Sarebbe stata la partita perfetta in cui mostrare a pieno le sue qualità e invece ha giocato con il freno a mano tirato. Non è riuscito a verticalizzare (ci ha pensato Matic), i suoi tiri non sono stati mai insidiosi ed è mancata la personalità che lo contraddistingue.

Non è entrato nell’azione del gol del pareggio di El Shaarawy, perché il cross dalla destra è stato di Zalewski e lui stava arretrando verso il limite per provare il tiro da fuori in caso di ribattuta. Insomma, Paulo non era Paulo, forse anche perché Spalletti è riuscito a ingabbiarlo per bene con un raddoppio costante della marcatura all’altezza del centrocampo.

La battaglia con Kvaratskhelia non è riuscita a vincerla perché, al di la del risultato, il georgiano è riuscito ad essere più pericoloso. La mente di Paulo non è riuscita a viaggiare alla velocità a cui tutti sono abituati, inoltre, Mourinho gli ha dato anche compiti di copertura.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it