Connect with us

Rassegna stampa

Dybala-Napoli: Spalletti lo chiama. E il Maradona può dare la spinta

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NAPOLI DYBALA – Il Napoli sarebbe pronto ad affondare il colpo dopo l’addio di Koulibaly, in partenza per il Chelsea. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli è pronto a rilanciare per portare Paulo Dybala allo stadio Diego Armando Maradona. Non si tratta di una manovra “diversiva” ma di una valutazione interna maturata nel prendere atto che le cifre stanziate per l’ormai impossibile rinnovo di Koulibaly potranno essere investite in altra direzione.

E al di là dell’acquisto di un forte difensore centrale, il Napoli appare intenzionato ad affondare il colpo sull’argentino per ridare lustro a un attacco che ha perso Mertens e Insigne. E’ in una trattativa che ancora è in una fase embrionale si segnala negli ultimi giorni un contatto diretto di Luciano Spalletti con Paulo Dybala.

Ci sono i presupposti per entrare nel dettaglio di una trattativa che non sarà semplice. Perché potrebbe spuntare qualche vecchio-nuovo concorrente che potrebbe giocare al rialzo sull’ingaggio. E De Laurentiis è refrattario alle aste.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it