AS ROMA NEWS FEYENOORD DYBALA – La cautela è d’obbligo quando si parla di Paulo Dybala, scrive Il Messaggero. José Mourinho fa un passo indietro rispetto all’ottimismo che trapelava nelle ultime ore.
C’è chi pensa alla classica pretattica, altri provano a fidarsi non sapendo ancora se alla fine potrà giocare contro il Feyenoord. Negli ultimi due giorni si è allenato con la squadra, ma i risultati non sono stati particolarmente indicativi: “La grande questione è se sta bene o non sta bene. È una situazione difficile. Se è in dubbio rimarrà sempre in dubbio”.
Questa mattina a Trigoria, invece, Paulo sarà sottoposto a uno stress test per capire se l’adduttore destro è completamente guarito anche sforzandolo a ritmi elevati. Mourinho vuole essere certo che abbia 90 minuti nelle gambe, al contrario lo metterà in panchina. Oltre al dubbio legato a Dybala c’è anche quello relativo al centravanti, Belotti appare in vantaggio su Abraham perché il Gallo, nonostante non sia riuscito a segnare contro l’Udinese, ha comunque convinto.
Sulla presenza o meno di Paulo, inoltre, ruotano anche le decisioni a centrocampo: in caso di assenza avrebbero il posto garantito Cristante-Matic e Pellegrini-Wijnaldum; al contrario uno di loro sarà inevitabilmente escluso. Sulla corsia di destra tornerà Zalewski dopo il turno di riposo in campionato, a sinistra è pronto Spinazzola anche se la carta El Shaarawy non è da escludere. In difesa è piaciuto moltissimo Llorente che prova a insidiare Ibañez. Confermati Smalling e Mancini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA