Connect with us

Rassegna stampa

Dybala ok, niente lesione: può giocare a Leverkusen

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA INFORTUNIO – Buone notizie per Dybala (e De Rossi): gli esami a cui si è sottoposto ieri l’argentino non hanno evidenziato lesioni all’adduttore della gamba sinistra. La causa dello stop contro la Juventus, quindi, era solo un affaticamento, come aveva detto a caldo DDR, scrive il Corriere della Sera.

«Dybala ha sentito un fastidio all’adduttore. Per lui non è niente di grave, ma lo valuteremo». Così è stato, e l’argentino torna a disposizione per la gara di giovedì sera (ore 21, diretta tv su Rai 1, Sky, Dazn e Now) a Leverkusen. Ciò non significa che sarà titolare, perché De Rossi dovrà pensare anche alla gara di domenica a Bergamo, vero e proprio spareggio Champions. Una scelta complicata, anche perché qualche giorno fa il tecnico aveva spiegato che «finché sta in piedi, Paulo gioca».

A Leverkusen è pronto a sostituirlo Baldanzi: rispetto alla gara di campionato torneranno Mancini, El Shaarawy, Spinazzola, Celik e probabilmente Smalling. Ieri la squadra dopo l’allenamento è rimasta a Trigoria per un pranzo di gruppo, testimoniato da un selfie scattato da Azmoun con Lukaku, Celik, Kristensen e Huijsen.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it