Rassegna stampa
Dybala operato a Londra: intervento riuscito, ora parte la lunga rincorsa verso il rientro

AS ROMA NEWS DYBALA OPERAZIONE – Paulo Dybala ha compiuto il primo passo verso il ritorno in campo. L’attaccante della Roma si è sottoposto ieri a Londra all’intervento chirurgico per risolvere la lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra, infortunio rimediato nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari. L’operazione, come confermato dal club giallorosso, è perfettamente riuscita.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’intervento è stato eseguito nel primo pomeriggio presso la rinomata Fortius Clinic, struttura all’avanguardia nella medicina sportiva, dove opera il professor Andy Williams, considerato uno dei massimi esperti del settore. A consigliare la clinica è stata direttamente la proprietà americana della Roma, i Friedkin, che hanno seguito da vicino tutta la fase pre e post operatoria.
Accanto alla Joya, prima e dopo l’operazione, c’erano il suo agente, la moglie Oriana Sabatini e l’amico fraterno Lucas Beltran, fratello dell’attaccante della Fiorentina. Non sono mancati messaggi di affetto e incoraggiamento da parte dei compagni di squadra, dello staff tecnico e dei tifosi, che hanno voluto far sentire la loro vicinanza in un momento delicato per il fuoriclasse argentino.
Rientro previsto per l’inizio della prossima stagione
Dybala resterà in Inghilterra fino a questa mattina, poi farà ritorno in Italia nel pomeriggio a bordo di un aereo privato messo a disposizione dalla famiglia Friedkin. A Trigoria inizierà fin da subito la fase di riabilitazione, con l’obiettivo di tornare al top della forma in vista dell’inizio della prossima stagione.
L’assenza del numero 21 rappresenta un duro colpo per Claudio Ranieri in vista dello sprint finale per l’Europa, ma lo staff medico è ottimista sui tempi di recupero. La Roma, intanto, si stringe attorno al suo fuoriclasse e guarda avanti con la speranza di ritrovare presto il miglior Dybala, pronto a essere ancora una volta l’uomo decisivo in giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA