Rassegna stampa
Dybala punta al rientro per il ritiro: “Mi manca il campo”. Oggi allenamento aperto al Tre Fontane con 3.000 tifosi

AS ROMA NEWS DYBALA TRE FONTANE – Paulo Dybala non nasconde la frustrazione per un finale di stagione vissuto da spettatore. Come riporta La Repubblica, dopo l’infortunio muscolare al tendine semitendinoso sinistro, rimediato lo scorso marzo nella sfida contro il Cagliari, l’argentino è stato operato a Londra e ha cominciato il lungo percorso di recupero. Ora guarda già avanti, con lo sguardo rivolto al futuro: “È brutto star fuori, essere vicino al campo e non poter fare nulla. Ero in un momento positivo, peccato dover ricominciare da capo, ma nella mia carriera è già successo. Il tempo è dalla mia parte: voglio essere pronto per il ritiro estivo.”
Parole sincere, arrivate nei giorni in cui la Roma si gioca le ultime speranze europee. Dopo i pareggi contro Juventus e Lazio, la squadra di Ranieri si prepara al rush finale del campionato con l’obiettivo di conquistare un posto nelle coppe europee.
Allenamento aperto al Tre Fontane: boom di tifosi
Per caricare la squadra in vista dei prossimi impegni, Claudio Ranieri ha deciso di replicare un’iniziativa simbolica e coinvolgente: allenamento aperto al pubblico allo stadio Tre Fontane, oggi alle ore 16. Una vera e propria chiamata alle armi per i tifosi, che hanno risposto con entusiasmo.
I 3.000 biglietti messi a disposizione sono andati esauriti in meno di un’ora, nonostante le previsioni meteo avverse. Un segnale chiaro: il legame tra squadra e popolo giallorosso è più vivo che mai, e la passione dei tifosi vuole trascinare la Roma in Europa.
Roma, il finale passa dalla spinta del suo pubblico
Tra assenze pesanti (Dybala su tutte) e avversari diretti da affrontare, la Roma sa di dover fare affidamento su ogni energia disponibile. Quella del pubblico è una risorsa fondamentale. E l’idea di Ranieri di riavvicinare la squadra alla sua gente si conferma vincente.
Oggi a Tre Fontane sarà un bagno d’amore, proprio come accadde il primo gennaio scorso, quando lo stadio si trasformò in una bolgia per abbracciare la squadra nel primo allenamento dell’anno.
Obiettivo Europa e uno sguardo al futuro
Mentre il presente si gioca sul campo, Paulo Dybala prepara il suo ritorno con discrezione ma determinazione. Vuole esserci al via della prossima stagione, pronto a guidare ancora una volta la Roma, magari in Champions League. “Voglio tornare per il ritiro. Sto lavorando per rientrare al massimo della forma.”
Un messaggio chiaro, che si unisce al coro di voci che oggi, sotto la pioggia o sotto il sole, riempiranno gli spalti del Tre Fontane per dire ancora una volta: forza Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA