Rassegna stampa
Dybala re di San Siro: il ritorno al gol dopo 10 anni rilancia la Roma verso il derby
AS ROMA NEWS MILAN DYBALA – Paulo Dybala torna a brillare a San Siro, segnando contro il Milan un gol che mancava in quello stadio da ben 10 anni. Era ancora una “Joya” da sgrezzare quando, con la maglia del Palermo, trovò la rete contro i rossoneri. Ma il gol di ieri sera ha un sapore diverso: è quello della maturità e della rinascita di un Dybala che si è ripreso la Roma, una squadra che lo ama e che ha fatto di tutto per convincerlo a restare, riporta Tuttosport.
Un protagonista in una sfida ad alta intensità
Quello che colpisce della prestazione di Dybala non è solo il gol, ma la capacità di essere protagonista in una partita giocata a ritmi altissimi. L’argentino è stato il punto di riferimento della manovra offensiva giallorossa, regalando momenti di classe e concretezza in una sfida che, per la Roma, rappresentava una prova di carattere. Dybala ha dimostrato di essere l’uomo in più, quello capace di accendere la scintilla anche nei momenti più complicati.
Un gol che allontana le voci di mercato
Con prestazioni come quella di ieri sera, Dybala non solo zittisce le voci di mercato che lo vorrebbero possibile partente a gennaio, ma avvicina la possibilità di un rinnovo. La Roma ha già messo in chiaro di volerlo al centro del progetto e, se il numero 21 continuerà a incantare il campo, il prolungamento del contratto diventerà una formalità.
Il derby alle porte
Ora la Roma si prepara a uno degli appuntamenti più importanti del suo calendario: il derby contro la Lazio, che aprirà il 2025. Una sfida che può rappresentare un momento di svolta per i giallorossi, che vogliono dare continuità ai segnali positivi visti a San Siro. E, con un Dybala in questa forma, sognare non è proibito.
Il gol di San Siro non è solo un momento simbolico per Dybala, ma un messaggio per tutto l’ambiente romanista: la “Joya” è tornata e vuole essere protagonista, ancora una volta, nel cuore della Capitale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA