AS ROMA NEWS SAMPDORIA DYBALA – Sembra quasi di essere tornati all’inizio di questo 2023, quando la Roma stava preparando la partita con il Bologna e José Mourinho al telefono fu assai sincero con Paulo Dybala: «Senza di te non penso che riusciremo mai a vincere questa partita», disse Mou alla Joya, chiedendogli di tagliarsi qualche giorno di ferie dopo la sbornia del trionfo Mondiale. Ecco, Dybala da oggi si riaffaccerà a Trigoria, scrive La Gazzetta dello Sport.
E anche stavolta Mou lo aspetta quasi come il Messia, considerando anche la situazione di crisi con cui dovrà affrontare domenica prossima la Sampdoria. Per le tante assenze (Mancini, Ibanez, Kumbulla, Karsdorp e Cristante) e per il momento di una squadra che viene da tre sconfitte nelle ultime 4 partite. Ma se prima del Bologna c’era il rischio che Paulo potesse arrivare scarico, questa volta la trasvolata in Argentina lo ha riportato a mille. Dandogli energie, forza mentale, gioia. E ricaricandolo a dovere, lui che aveva finito con girare un po’ a vuoto nelle ultime partite. La nazionale è stata la vitamina giusta per riprendersi e tornare brillante come prima. Ed a lui si affiderà Mou per costruire la Roma in grado di battere la Sampdoria.
Ecco il Dybala che oggi si riaffaccia a Trigoria (e non è detto che non si alleni, dipenderà anche da come sarà riuscito a smaltire il fuso orario…) è questo Dybala qui: felice, positivo, carico a mille. Esattamente quello che ci vuole in un momento difficile come quello attuale, dove la Roma non si può permettere di perdere inopinatamente altri punti per strada, se vuole davvero sperare di entrare tra le prime quattro a fine stagione. E, chiaramente, se c’è qualcuno che può prenderla per mano e riportarla verso la luce quello è proprio Dybala. Mou se lo abbraccerà e coccolerà. E lui proverà a restituire subito un sorriso a tutti. Vincendo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA