Paulo Dybala

AS ROMA NEWS DYBALA INFORTUNIO – Nessuna risposta definitiva per Paulo Dybala. La società giallorossa, in accordo con lo stesso calciatore, ha deciso infatti di posticipare di qualche ora la risonanza magnetica per capire con maggiore precisione l’entità della lesione al retto femorale della coscia sinistra e i tempi di recupero, scrive il Corriere della Sera.

Prima però si dovrà riassorbire il versamento, che non ha consentito di avere un quadro preciso già dalla prima ecografia a cui si è sottoposto lunedì a Trigoria. Ieri la squadra si è allenata in vista della gara di Europa League di domani sera a Siviglia contro il Betis, stamattina ci sarà l’allenamento di rifinitura prima della partenza per la Spagna.

Mancherà Zaniolo fermato dall’Uefa “almeno per una partita” (ma potrebbe esserci un’estensione dello stop), per il rosso rimediato contro gli spagnoli giovedì scorso all’Olimpico. Rimarrà a Trigoria a lavorare in vista della gara di lunedì a Genova contro la Sampdoria. Non partirà nemmeno Karsdorp, che sta rientrando gradualmente in gruppo dopo l’operazione per la lesione al menisco interno del ginocchio sinistro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨