Connect with us

Rassegna stampa

Dybala ritorna contro il Parma. Rinnovo automatico tra sette partite

Published

on

AS ROMA NEWS PARMA DYBALA «Se arriveranno offerte, le ascolteremo. Per ora non ci sono stati contatti con altri club e conosciamo l’amore di Paulo per la Roma». Il ds Ghisolfi ha fatto il punto su Dybala. La Joya ha ricevuto una proposta da 10 milioni di euro netti a stagione da parte del Galatasaray, con il suo agente Carlos Novel che è volato a Istanbul, scrive il Corriere della Sera.

Nonostante le parole di Ranieri («Io punto sempre su Paulo») la Roma non si opporrebbe a una cessione, ma vuole un indennizzo per il cartellino, uno dei motivi che in estate fecero saltare la trattativa con gli arabi dell’Al-Qadsiah.

La clausola da 12 milioni tornerà attiva nei primi 15 giorni di gennaio, quando i turchi possono prenderlo senza trattativa. Prima e dopo, invece, potrebbero accordarsi con la Roma intorno ai 5/6 milioni, sempre che l’argentino sia convinto di trasferirsi, cosa che al momento non è certa.

Nel frattempo, Ranieri continua ad utilizzarlo. Paulo – 90’ in panchina in Coppa Italia – sarà titolare contro il Parma, domenica alle 12.30, senza tenere conto di un’altra clausola: quella che porterà al rinnovo automatico (con ingaggio a 8 milioni netti l’anno più bonus) fino al 2026 dopo un certo numero di presenze. Ne mancano sette.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it