AS ROMA NEWS DYBALA MONDIALE ARGENTINA – Serenità olimpica, o per meglio dire “mondiale”. Così Paulo Dybala ha preso le parole del c.t. Scaloni riguardo la disponibilità dei giocatori fin dall’inizio. “Voglio gente che sia in grado di giocare dalla prima partita”, ha detto due giorni fa il selezionatore dell’Argentina, scrive La Gazzetta dello Sport.
Un messaggio alla Joya? Niente affatto. Nelle prossime ore l’attaccante si sottoporrà a una nuova risonanza magnetica, con la speranza di poter essere disponibile per qualche minuto per il match col Torino del 13 novembre. Dybala, comunque, ha completato il quarto ciclo di fisioterapia, che prevedeva anche i fattori di crescita.
Ieri sera l’argentino era allo stadio insieme alla fidanzata Oriana ed è stato “raccontato” particolarmente felice per l’arrivo del suo parrucchiere di fiducia, anche se naturalmente il focus delle sue emozioni era indirizzato solo sulla partita contro il Ludogorets. In ogni caso la rincorsa al Mondiale continua con la serenità di sempre. Sperando che i nuovi esami strumentali a cui si sta per sottoporre certifichino la guarigione dalla lesione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA